Buongiorno, ho dei problemi con il mio computer (windows10);
In pratica a volte mi capita che all'avvio dopo massimo 10secondi si freeza, e al ravvio:
Onedrvie richiede i dati personali
Telegram non si avvia più all'avvio
La tastiera perde i suoi profili personali (per quanto riguarda il colore dei tasti)
Inizialmente pensavo fosse un problema di driver così ho usato DDU e ho rimosso i driver amd e intel (ho una 390x collegata ad un monitor e l'integrata del mio 3770k collegata ad un altro), dopodiché ho installato gli ultimi driver amd e quelli intel li ho fatti installare dal windows update.
Ma purtroppo il problema persiste e come regalino speciale ora mi ritrovo che Facebook da Edge si vede "male" mentre da chrome no (gli altri siti si vedono bene, non ho riscontrato ancora problemi al momento), e a volte se apro editor di testo e robe simili una volta che premo sulla X mi si chiude il programma che stava aperto sotto e il programma che tentavo di chiudere cambia leggermente UI e sembra come se si fosse freezato durante la chiusura.
Ho eseguito anche sfc /scsannow e questo è l'esito... Inoltre quello è il modo in cui ora vedo facebook anche se ravvio.
Il problema non si presentava da svariati mesi, ma è ricominciato da qualche giorno da quando è cominciata ad andare via ogni tanto la corrente... In game e rendering non ci sono problemi.. suggerimenti?